Noi, Principesse. Il mondo Disney per i valori che insegnano

    Noi, Principesse. Il mondo Disney per i valori che insegnano

    Dalla candida e generosa Biancaneve alla sognante ma impavida Cenerentola; dalla tenace Sirenetta, desiderosa conoscitrice della vita umana, alla coraggiosa Rapunzel ricercatrice ostinata delle proprie origini. Le principesse Disney sono da sempre ispiratrici di grandi valori ecco perché dedicare a loro, a queste simboliche avventuriere coraggiose, una mostra interamente ispirata ai colori e alle atmosfere dei loro piccoli ma grandi mondi.

    A Milano, all’interno del “Wow Spazio Fumetto”, viale Campagna 12, dal 23 al 25 settembre, si potrà vivere un’esperienza incantata con le più straordinarie protagoniste della creativa casa Disney. “Noi Principesse Sempre Celebration”  sarà un’esposizione aperta a tutti, visitabile gratuitamente e senza prenotazione.

    Per noi, hanno sognato artisti e designer contemporanei realizzando e ricreando 14 stanze a tema ognuna esplicativa della forza di ciascuna principessa, forza che può muovere la determinazione e l’audacia, senza implicazioni di vanità o essenze eroiche.

    Ti potrebbe interessare

    La mostra del magico mondo Disney al Mudec di Milano

    La mostra del magico mondo Disney al Mudec di…

    A Milano, fino al 13 Febbraio, i capolavori Disney in esposizione. Il Mudec – museo delle culture ospita “Disney, l’arte di…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *