“Scatti in libertà”, mostra fotografica all’Agorà

    “Scatti in libertà”, mostra fotografica all’Agorà

    Sabato 22 ottobre alle ore 18.30 lo spazio Agorà di piazza della Costituzione 8 a Mezzate di Peschiera Borromeo apre le porte per “Scatti in libertà”. La mostra fotografica sarà visitabile fino al 6 novembre.

    L’allestimento nasce con l’intento di riunire appassionati che non necessariamente sono soci dell’Associazione Culturale La Corte PeschierArte per promuovere tutto ciò che fa parte del mondo delle immagini.

    Come ci racconta Tindaro Barchitta, referente del Progetto: «Verranno esposte le fotografie di circa una quindicina di fotografi uniti dalla passione per gli scatti, che quando sono in libertà, riescono a cogliere i dettagli e a raccontare più delle parole. Ricordo inoltre che chi volesse approfondire il meraviglioso mondo della fotografia può unirsi al nostro gruppo che si riunisce in Agorà il venerdì sera dalle 21 alle 23. Sarà una sorta di “Caffè Fotografico” per scoprire la gioia del ritrovarsi parlando di fotografia».

    Tra le immagini saranno presenti anche alcuni scatti di Maura Nicolosi,  fotografa per passione e membro del direttivo, scomparsa recentemente.

    “Scatti in libertà” è a cura di PeschierArte in collaborazione con il gruppo culturale ART’è e con il patrocinio del Comune di Peschiera Borromeo.

    Per maggiori dettagli sul Gruppo di Fotografia: tel. 349 4788189

    Ti potrebbe interessare

    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere” debutta sul palco di Oltheatre

    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere”…

    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere” è uno spettacolo dedicato alle donne che si terrà mercoledì 8 marzo…
    “Man(i) at work”, il progetto fotografico di Enrica Locatelli

    “Man(i) at work”, il progetto fotografico di Enrica Locatelli

    Enrica Locatelli, classe 1965, da anni vive con una grande passione: la fotografia. Per un certo periodo della vita ha però…
    La ricchezza lasciataci in eredità da Paco Rabanne

    La ricchezza lasciataci in eredità da Paco Rabanne

    Francisco Rabaneda Cuervo, noto a tutto il mondo come Paco Rabanne, è stato uno dei più grandi stilisti di fama mondiale.…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *