Workout e gli AperiSmart per la presentazione dei nuovi progetti

    Workout e gli AperiSmart per la presentazione dei nuovi progetti

    Progetto WorkOut ha organizzato quattro aperitivi, chiamati “AperiSmart”, nelle diverse frazioni della città di Peschiera Borromeo per permettere ai giovani peschieresi di conoscere in maniera più approfondita due nuovi progetti, i quali avranno inizio ufficialmente a gennaio.

    La prima novità che verrà presentata si chiama “Ti voglio un bene pubblico”, che consiste nella realizzazione di quattro murales nei luoghi delle frazioni selezionate con l’aiuto e la collaborazione di alcuni writers professionisti, grazie ai quali verranno rigenerati i posti del cuore dei giovani partecipanti. La seconda è “Caccia alle storie”, la quale punta al confezionamento di un videoclip teatrale attraverso un percorso formativo per imparare a gestire una produzione video, sia nelle vesti degli attori che nel backstage (luci, audio, inquadrature e molto altro).

    Questi due nuovi progetti sono gratuiti e fruibili da parte di tutti i ragazzi di Peschiera Borromeo con età compresa fra i 15 e i 25 anni, che hanno voglia di mettersi alla prova e imparare nuove tecniche o scoprire passioni dormienti.
    Le presentazioni di questi, durante i quali si avrà la possibilità di ricevere maggiori informazioni e di parlare e discutere con gli operatori che hanno deciso di credere nei giovani talenti peschieresi, hanno date differenti: il 19 dicembre presso la sede delle Pro Loco di Linate, il 20 dicembre nel Centro Anziani di San Bovio, il 21 dicembre dentro lo Spazio Agorà PeschierArte di Mezzate, il 22 dicembre all’interno della Biblioteca Comunale di Bettola e Zelo Foramagno.

    L’aperitivo è gratuito in tutte le frazioni, si svolgerà dalle 18:30 alle 19:30, ma ha prenotazione obbligatoria al link
    https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeSZZKB8XKqIVym5cGTTHwogTRx0ciE8FbpEIWVDAzZ4vcEFA/viewform?usp=pp_url

    Ti potrebbe interessare

    L’importanza di fare sport e avere un’alimentazione sana

    L’importanza di fare sport e avere un’alimentazione sana

    Peschiera Borromeo scende in campo per salvaguardare la salute dei propri cittadini, organizzando un incontro che possa fornire informazioni chiare e…
    A Peschiera una straordinaria raccolta di giocattoli

    A Peschiera una straordinaria raccolta di giocattoli

    Il Comitato di Milano Est di Croce Rossa Italiana festeggia il grande successo della raccolta di giocattoli avvenuta domenica 15 gennaio…
    Il falò di Sant’Antonio di Peschiera Borromeo

    Il falò di Sant’Antonio di Peschiera Borromeo

    Il culto di Sant’Antonio si perde nella notte dei tempi. Molto venerato, il Santo è spesso ricordato per le sue qualità…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *