Natale con le Ame a San Donato Milanese
- Edizioni Locali
- Non ci sono commenti
- 2minuto
L’evento di Natale organizzato dalle associazioni Liber* Tutt* e Brigata Volontaria Lupo Rosso è imperdibile per un semplice motivo: consiste in una festa molto particolare, che sbalordirà tutti i partecipanti.
“Natale con le Ame” avrà luogo venerdì 16 dicembre, dalle ore 21 presso la Casetta di San Donato Milanese, in via Unica Bolgiano 2.
I volontari delle due associazioni hanno voluto allestire un incontro fuori dalle righe, che valorizza la libertà di espressione di ogni singolo individuo e si pone l’obiettivo di creare una comunità forte, priva di pregiudizi e paura di esistere.
Durante la serata si celebrerà Yule, una festa pagana appartenente alla tradizione germanica precristiana durante la quale si onora il solstizio di inverno, che tendenzialmente cade il 21 dicembre. Attraverso Yule ogni partecipante potrà dire addio ai vecchi pensieri, agli sbagli, alle sconfitte dell’anno passato per dare il benvenuto e affrontare quello nuovo con un’energia positiva.
A seguire verrà proposto un gioco tipico della tradizione natalizia italiana con una piccola rivisitazione molto speciale: la tombola napoletana. La particolarità consiste nel fatto che i premi in palio saranno dei sex toys fluidi.
Come ogni festa che si rispetti, anche a questa non mancherà un dj set. Dalle ore 23 in poi ci si potrà scatenare a ritmo di musica per celebrare insieme l’avvento del Natale.
Per quanto riguarda il dress code, ogni partecipante sarà libero di decidere il vestiario con il quale si sentirà più a suo agio, ma è sicuramente gradito un outfit stravagante.
Gli organizzatori di “Natale con le ame” definiscono questo evento come «una trashonata natalizia, con glitter e sex toys, per unire i cuori e vivere una serata all’insegna della spensieratezza»
Sofia Sposito, studentessa, social manager e speaker di Radio Active