Carnaroli protagonista sulle tavole. Riparte il Gustariso, giusto connubio tra tradizione e gusto

Carnaroli protagonista sulle tavole. Riparte il Gustariso, giusto connubio tra tradizione e gusto

  • A tavola
  • Non ci sono commenti
  • 1 minuto il tempo di lettura

Finalmente buone notizie: il grande ritorno di Gustariso per la gioia degli amanti del riso. L’importante rassegna gastronomica, giunta alla sua sesta edizione, promossa dalla citta di Paullo, avrà luogo dal 26 novembre al 12 dicembre, per tre fine settimana, nel Sud Est Milano.
Gustariso nasce per far conoscere ed apprezzare le qualità del re del riso, il Carnaroli, attraverso un vero percorso gastronomico che parte da Paullo per giungere ai comuni del lodigiano e del cremasco. Lungo la strada del gusto, così viene denominata la tratta che coinvolge l’asse Milano-Crema, 16 ristoranti propongono ben 43 ricette a base di risotto a prezzo fisso. Si potranno gustare piatti succulenti a prezzi contenuti, a partire da 25 euro fino ad arrivare a 35 euro. La novità dell’edizione di quest’anno è l’Aperitivo Gustariso, che accompagnerà 5 serate evento esclusivamente nella Città del Carnaroli.
Prelibatezze e tradizione per ritrovare la gioia dello stare insieme dopo la parentesi pandemica celebrando un’eccellenza italiana, frutto di una selezione avvenuta nelle risaie paullesi nel 1945 da Angelo De Vecchi.
Per maggiori dettagli consultare il sito www.gustariso.comune.paullo.mi.it

Ti potrebbe interessare

A Paullo torna l’hit di successo “Chiaro di luna a Paullo”

A Paullo torna l’hit di successo “Chiaro di luna…

Succede che frugando nel passato si scopra che la propria cittadina sia stata una protagonista musicale di qualche decennio fa. È…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.