Peschiera e il fascino del Sol Levante con il Gran Galà delle Arti Orientali

Peschiera e il fascino del Sol Levante con il Gran Galà delle Arti Orientali

Domenica 15 maggio a partire dalle 15.30 Peschiera dedica un pomeriggio intero al Gran Galà delle Arti Orientali in Piazza Della Costituzione di Mezzate. Verranno presentate diverse discipline: Judo, Karate, Iaijutsu, Tai Chi, Aikido, Qwan Ki Do e Difesa Personale.
L’evento è organizzato dalla scuola di arti marziali Kodokan Milano e da Funakoshi Club con il patrocinio della Città di Peschiera Borromeo.

Una grande festa aperta a tutti per assaporare il fascino dell’Oriente, non mancherà un momento di convivialità con un piccolo ristoro per gli atleti partecipanti nell’ora della merenda.

Ti potrebbe interessare

Un pomeriggio in compagnia dell’Oriente a Peschiera con il Gran Galà delle Arti Orientali

Un pomeriggio in compagnia dell’Oriente a Peschiera con il…

Il fascino dell’Oriente  ha allietato la cittadinanza in un pomeriggio assolato durante il Gran Galà delle Arti Orientali che ha avuto…
Un pomeriggio nelle luci di Mezzate in attesa del Natale

Un pomeriggio nelle luci di Mezzate in attesa del…

Il freddo e un principio di nebbia non hanno scoraggiato gli abitanti di Peschiera Borromeo che si sono radunati nella piazza…
Aspettando il Natale con i colori di Peschierarte

Aspettando il Natale con i colori di Peschierarte

L’associazione Peschierarte torna a proporre eventi finalmente. La mostra di colori e decori sulla porcellana verrà inaugurata sabato 11 dicembre alle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.