Sport e solidarietà all’Idroscalo con l’orsetto Paddington

    Sport e solidarietà all’Idroscalo con l’orsetto Paddington

    Svago, sport e tanta solidarietà nel weekend dell’Idroscalo. L’estate non è ancora finita al parco del “mare di Milano”, dove la voglia di divertimento fa rima anche con l’attenzione per i più piccoli. Da venerdì 16 a domenica 18 settembre 2022, protagonista il famoso orsetto Paddington, che arriva all’Idroscalo per incontrare le famiglie e promuovere il programma “I Viaggi di Paddington” a favore di tanti bambini nel mondo, al fianco di Unicef.
    Palloncini, fogli e colori per disegnare saranno a disposizione dei più piccoli, per conoscere l’orso nato dalla penna dello scrittore inglese Thomas Michael Bond, mentre i dialogatori e le dialogatrici dell’associazione faranno conoscere più da vicino il loro impegno per i piccoli più vulnerabili.

    Aderendo al programma “I Viaggi di Paddington” sarà possibile diventare sostenitore regolare delle attività dell’Unicef, ricevendo materiale informativo e di svago dedicato all’orsetto.
    Il fine settimana dell’Idroscalo, inoltre, sarà all’insegna dello sport: già da giovedì 15 settembre, e sino a domenica 18 settembre, il “mare di Milano” farà da palcoscenico ai Campionati italiani di Canoa (specialità velocità e paracanoa)

    Ti potrebbe interessare

    La “Grande Festa di Carnevale” con Giacche Verdi Lombardia

    La “Grande Festa di Carnevale” con Giacche Verdi Lombardia

    Dopo il grande successo dell’anno scorso, Giacche Verdi Lombardia annuncia la “Grande Festa di Carnevale” per sabato 25 febbraio alle ore…
    Rainbow park: tripudio di colori all’Idroscalo

    Rainbow park: tripudio di colori all’Idroscalo

    Un vero e gioioso tripudio di colori, vi accoglie all’interno del parco dell’Idroscalo in prossimità dell’area dedicata alla casa dell’acqua. Rainbow…
    Candlelight all’Idroscalo di Milano. Candele accese sulle note dei Queen

    Candlelight all’Idroscalo di Milano. Candele accese sulle note dei…

    Solo il pensiero di lasciarsi trasportare, in piena natura, dalle note senza tempo dei Queen potrebbe scatenare febbrili emozioni. E se…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *