Lo Zio Live riapre. Avvisati gli amanti della buona musica

    Lo Zio Live riapre. Avvisati gli amanti della buona musica

    • Eventi
    • Non ci sono commenti
    • 2minuto

    Per chi ama la musica dal vivo, finalmente una bella notizia: sabato 4 dicembre, ore 22, ci sarà l’inaugurazione del locale Zio Live con un concerto Funk/Soul/Pop/Rock di una resident band di alto livello che accompagnerà gli ospiti.
    Il noto locale di via Boncompagni aveva dovuto chiudere a causa dei problemi legati alla pandemia e lo scorso marzo è stata una sofferenza veder distruggere tutto quello che Carlo Forti era riuscito a creare; da una scuola di musica con tre sale prova era nato un minuscolo locale, poi ingranditosi, ma sempre piccolo, dove si sono esibiti artisti del calibro di Gigi Cifarelli, Luca Colombo e Osvaldo Di Dio. L’acustica era perfetta, il pubblico si accalcava pur di poter assistere ai concerti. Ovviamente con le restrizioni dettate dal contrasto alla pandemia tutto questo non è stato più possibile.
    Lo Zio Live sarà ospitato in un nuovo sito polifunzionale: il Distretto Industriale 4 che non è lontano dal precedente, si trova in via Toffetti, una via nota perché un tempo ospitava la sede Inps di zona.
    La scelta musicale, come prima, darà priorità alla musica originale cercando di limitare cover e tributi. Il nuovo spazio è più ampio e sicuramente crediamo a Carlo Forti se dice che l’acustica è perfetta.
     
    Sabato 4 dicembre
    Inizio Concerto ore 22.00
    Zio Live Club c/o Distretto Industriale 4
    Via Toffetti, 25 – Milano
    Prenotazioni:
    tel : 3472317589
    Concerto + drink 13 euro.
    No tessera soci

    Ti potrebbe interessare

    Il Circolo Nuova Sardegna elogia la sua regione

    Il Circolo Nuova Sardegna elogia la sua regione

    Il Circolo Nuova Sardegna ha organizzato due eventi imperdibili: la presentazione di due libri e la trasmissione di un film documentario.…
    La Skel Music School rinnova la sua offerta formativa

    La Skel Music School rinnova la sua offerta formativa

    La Skel Music School, scuola di musica moderna situata a Segrate in via Papa Giovanni XXIII, presenta i nuovi corsi che…
    “Milano è Viva”, al Castello Sforzesco tanti spettacoli per l’estate meneghina

    “Milano è Viva”, al Castello Sforzesco tanti spettacoli per…

    Il 12 luglio ha preso il via la consueta programmazione estiva al Castello Sforzesco organizzata dal Comune di Milano che quest’anno…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *