Winter Mood per un caldo Natale all’insegna dell’eleganza

    Winter Mood per un caldo Natale all’insegna dell’eleganza

    Cosa accomuna due cittadini del Sud Milano? Oltre ad un forte legame di amicizia, Winter Mood e la loro voglia di essere imprenditori, oggi più che mai. Daniele Brocchieri e Maurizio Zanoni hanno realizzato un marchio tutto italiano lanciando un prodotto di abbigliamento natalizio, che possa andar bene in qualsiasi occasione: nel giorno di Natale, in ufficio, durante le vacanze invernali.
    Si tratta di maglioni di Natale realizzati con filato di qualità e che propongono un disegno al contempo elegante e originale. Il progetto è atto a valorizzare il territorio e a dare un segno di ripresa in questo periodo critico.
    L’inverno 2020 è stato un buon anno per le vendite di Winter Mood, nonostante la chiusura forzata del negozio di abbigliamento Brocchieri, sito in viale Risorgimento 47 a Pantigliate. Il lancio dei maglioni è infatti avvenuto tramite e-commerce www.wintermood.it ed è stato un bel ponte per raggiungere le persone attraverso il canale online. Quest’anno ci riprovano.
    Winter Mood vi aspetta per festeggiare il Natale 2021.

    Ti potrebbe interessare

    Atmosfera di Natale: la casa illuminata a festa di Bellingera (con video)

    Atmosfera di Natale: la casa illuminata a festa di…

    Anche Bellingera, frazione di Peschiera Borromeo, ha la sua bellissima e originalissima casa illuminata a festa in attesa di Natale. Si…
    Natale con le Ame a San Donato Milanese

    Natale con le Ame a San Donato Milanese

    L’evento di Natale organizzato dalle associazioni Liber* Tutt* e Brigata Volontaria Lupo Rosso è imperdibile per un semplice motivo: consiste in…
    Aria di Natale a Peschiera Borromeo

    Aria di Natale a Peschiera Borromeo

    Peschiera Borromeo si tinge di rosso, bianco e verde per festeggiare il periodo natalizio. Il calendario dell’avvento della città è colmo…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *