Seconda edizione della Run Night

Seconda edizione della Run Night

Pronti, partenza…via! Il 6 luglio si terrà la seconda edizione di Run Night, una manifestazione non competitiva, aperta a tutti. Un memoriale in onore di Carlo Pettinato, amante della corsa e collaboratore del Gruppo Sportivo Zeloforamagno che partecipò come organizzatore di diverse manifestazioni podistiche sul territorio.

Il ritrovo sarà all’Esagono di P. Neruda 2 a Peschiera Borromeo. La partenza ore 19.45 segna l’inizio di un percorso di 5 chilometri. All’arrivo verrà lasciato a tutti un kit ristoro composto da Coop Lombardia e i primi classificati saranno premiati.

Alle 19.30 ci sarà la partenza della baby run, per i nati dal 2009. I bambini saranno tutti premiati!

Per informazioni e iscrizione Claudio 3485691722. Sarà richiesta la quota di partecipazione di 3euro.

 

Ti potrebbe interessare

“Per la pace in Ucraina”: gran galà di solidarietà al Piccolo Circo dei Sogni

“Per la pace in Ucraina”: gran galà di solidarietà…

Le magiche arti del tendone a favore della popolazione invasa dall’esercito russo. Andrà in scena sabato 11 giugno alle ore 20.00…
Giornata Mondiale delle Api 2022: la Galleria Borromea Shopping Center organizza attività e laboratori per educare e sensibilizzare i cittadini

Giornata Mondiale delle Api 2022: la Galleria Borromea Shopping…

Quando parliamo di api ci viene subito in mente il delizioso nettare che producono, il miele. Non tutti sono aggiornati sull’importanza…
Milano Marathon 2022: il ritorno del Team FiftyFifty

Milano Marathon 2022: il ritorno del Team FiftyFifty

Domenica mattina, 3 aprile, all’ombra della Madonnina si è svolto l’appuntamento con la Milano Marathon 2022. Le nubi minacciose che coprivano il…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.