Candlelight all’Idroscalo

Candlelight all’Idroscalo

L’atmosfera affascinante e suggestiva del “Candlelight” approda all’Idroscalo con Ennio Morricone, venerdì 15 luglio alle ore 21.30 presso il Palco sull’Acqua, Ingresso Porta Maggiore.

Lo specchio d’acqua, noto anche come il mare di Milano ed emblema delle serate estive dei milanesi, si riempirà di splendidi lumi di candele regalando forti emozioni con i brani di Morricone e alcune famose colonne sonore. I musicisti Giuseppe Califano, Roberto Izzo, Federica Tranzillo, Angelo Conversa e Arianna Di Martino si esibiranno a cielo aperto donando un’atmosfera dal sapore magico a chi è rimasto in città.

I concerti Candlelight, nati negli Stati Uniti nel 2014, sono stati accolti con grande entusiasmo in moltissime città in tutto il mondo. L’abbinamento della musica, del buio con la luminosità delle candele è davvero unico. Milano ha prontamente aderito al contest del momento prevedendo diversi concerti a lume di candela per tutta l’estate in location uniche e magiche. Gli spettatori delle precedenti edizioni hanno definito l’iniziativa “creativa e speciale”.

Per gli amanti della musica di Morricone è un evento imperdibile, se poi si ha la fortuna di vivere splendide emozioni a bordo acqua magari sotto un cielo stellato in compagnia della luna allora non si potrà che assaporare appieno il fascino della musica su più livelli sensoriali.

I concerti Candlelight sono a cura di Fever Original.

Per info e dettagli

 

Ti potrebbe interessare

Fuga dal caldo? L’evasione refrigerante all’Idroscalo di Milano

Fuga dal caldo? L’evasione refrigerante all’Idroscalo di Milano

Al parco Idroscalo, l’estate diventa viva protagonista anche in città. Un ventaglio di coinvolgenti possibilità ricreative sono state affinate per trascorrere…
L’ “Electric Boat Show“ sbarca all’Idroscalo: un mix esplosivo di elettricità nelle acque milanesi

L’ “Electric Boat Show“ sbarca all’Idroscalo: un mix esplosivo…

L’Electric boat show 2022 è sbarcato al “mare di Milano” lo scorso fine settimana con un mix esplosivo di espositori e…
Il mare di Milano accoglie i canoisti ucraini

Il mare di Milano accoglie i canoisti ucraini

Dal 29 aprile all’1 maggio l’Idroscalo, noto anche come il mare di Milano, vedrà i canoisti ucraini sfidarsi durante la gara…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.