Candlelight all’Idroscalo
- Edizioni Locali
- Non ci sono commenti
- 2minuto
L’atmosfera affascinante e suggestiva del “Candlelight” approda all’Idroscalo con Ennio Morricone, venerdì 15 luglio alle ore 21.30 presso il Palco sull’Acqua, Ingresso Porta Maggiore.
Lo specchio d’acqua, noto anche come il mare di Milano ed emblema delle serate estive dei milanesi, si riempirà di splendidi lumi di candele regalando forti emozioni con i brani di Morricone e alcune famose colonne sonore. I musicisti Giuseppe Califano, Roberto Izzo, Federica Tranzillo, Angelo Conversa e Arianna Di Martino si esibiranno a cielo aperto donando un’atmosfera dal sapore magico a chi è rimasto in città.
I concerti Candlelight, nati negli Stati Uniti nel 2014, sono stati accolti con grande entusiasmo in moltissime città in tutto il mondo. L’abbinamento della musica, del buio con la luminosità delle candele è davvero unico. Milano ha prontamente aderito al contest del momento prevedendo diversi concerti a lume di candela per tutta l’estate in location uniche e magiche. Gli spettatori delle precedenti edizioni hanno definito l’iniziativa “creativa e speciale”.
Per gli amanti della musica di Morricone è un evento imperdibile, se poi si ha la fortuna di vivere splendide emozioni a bordo acqua magari sotto un cielo stellato in compagnia della luna allora non si potrà che assaporare appieno il fascino della musica su più livelli sensoriali.
I concerti Candlelight sono a cura di Fever Original.
Per info e dettagli
Carla Paola di Indole curiosa ama mettersi in gioco