Casting Associazione Boteriane in the world

    Casting Associazione Boteriane in the world

    L’Associazione “Boteriane in the world” si è ritrovata domenica 13 novembre, dalle ore 11 alle 18, all’Hotel Cristoforo Colombo in corso Buenos Aires per un casting davvero “open” infatti le selezioni hanno riguardato tutte le modelle, dai 15 anni in sù, sia “slim” che “curvy”. L’obiettivo principale dell’Associazione, infatti, è l’inclusione del curvy nel fashion world volta a una generale apertura al body positivity senza un’esclusione aprioristica delle modelle basata solo sulla taglia. Le ragazze dopo una breve presentazione personale hanno anche sfilato per una valutazione della presenza, del portamento e dell’eleganza. Nel pomeriggio è intervenuta anche, come special guest, Maria Teresa Ruta.

    Abbiamo incontrato, alla fine dell’evento, Laura Panigatti, Presidente dell’Associazione: «Il casting è stato un vero successo! Si sono presentate centinaia di candidate tra ragazze e donne, sia curvy che slim, che hanno deciso di mettersi in gioco in questa giornata. È stato intenso e profondo soprattutto perché molte di loro ci hanno raccontato la propria storia facendoci riflettere ed emozionare. Tenendo in considerazione che questo è un punto di partenza siamo ancora più motivate e felici di portare avanti il nostro progetto con cuore e tenacia».

    Le ragazze selezionate entreranno nel portfolio dell’Associazione e verranno chiamate per eventi e sfilate.

     

    Ti potrebbe interessare

    ChocoLove sbarca a Milano e addolcisce la città con tanto cioccolato

    ChocoLove sbarca a Milano e addolcisce la città con…

    A Milano arriva ChocoLove, il primo evento dedicato alla cultura del cioccolato, proprio in occasione della Festa di San Valentino. La…
    Sanremo vola alto sulle ali dell’entusiasmo

    Sanremo vola alto sulle ali dell’entusiasmo

    Con una corsetta allegra Amadeus scende la scalinata e apre così la seconda serata del Festival di Sanremo conquistando la platea.…
    La ricchezza lasciataci in eredità da Paco Rabanne

    La ricchezza lasciataci in eredità da Paco Rabanne

    Francisco Rabaneda Cuervo, noto a tutto il mondo come Paco Rabanne, è stato uno dei più grandi stilisti di fama mondiale.…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *