Casting Associazione Boteriane in the world

    Casting Associazione Boteriane in the world

    L’Associazione “Boteriane in the world” si è ritrovata domenica 13 novembre, dalle ore 11 alle 18, all’Hotel Cristoforo Colombo in corso Buenos Aires per un casting davvero “open” infatti le selezioni hanno riguardato tutte le modelle, dai 15 anni in sù, sia “slim” che “curvy”. L’obiettivo principale dell’Associazione, infatti, è l’inclusione del curvy nel fashion world volta a una generale apertura al body positivity senza un’esclusione aprioristica delle modelle basata solo sulla taglia. Le ragazze dopo una breve presentazione personale hanno anche sfilato per una valutazione della presenza, del portamento e dell’eleganza. Nel pomeriggio è intervenuta anche, come special guest, Maria Teresa Ruta.

    Abbiamo incontrato, alla fine dell’evento, Laura Panigatti, Presidente dell’Associazione: «Il casting è stato un vero successo! Si sono presentate centinaia di candidate tra ragazze e donne, sia curvy che slim, che hanno deciso di mettersi in gioco in questa giornata. È stato intenso e profondo soprattutto perché molte di loro ci hanno raccontato la propria storia facendoci riflettere ed emozionare. Tenendo in considerazione che questo è un punto di partenza siamo ancora più motivate e felici di portare avanti il nostro progetto con cuore e tenacia».

    Le ragazze selezionate entreranno nel portfolio dell’Associazione e verranno chiamate per eventi e sfilate.

     

    Ti potrebbe interessare

    La Casa di Babbo Natale a Melegnano

    La Casa di Babbo Natale a Melegnano

    Conto alla rovescia per l’accensione della Casa di Babbo Natale in via dei Platani 31, Melegnano, divenuta ormai un’attrazione non solo…
    Una “Cena Luminosa” a Linate, per raccogliere fondi per il centro sportivo

    Una “Cena Luminosa” a Linate, per raccogliere fondi per…

    Sabato 19 novembre dalle ore 20.00, presso l’Oratorio Sant’Ambrogio di Linate, si potrà festeggiare l’inizio dell’inverno con una cena organizzata dalla…
    Moreno Buccianti, l’allenatore della “squadra di Dio”

    Moreno Buccianti, l’allenatore della “squadra di Dio”

    Moreno Buccianti, sessantaseienne originario di Follonica, ma ormai residente da anni nel milanese, ha avuto sicuramente una vita molto movimentata, che…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *