Torna la voce di Karima. Doppio appuntamento al Blue Note di Milano

Torna la voce di Karima. Doppio appuntamento al Blue Note di Milano

  • Concerti
  • Non ci sono commenti
  • 1 minuto il tempo di lettura

Sabato 28 maggio al Blue Note di Milano, Karima festeggerà, insieme al suo compleanno, un ritorno strepitoso sul palco, riportandoci la sua incredibile voce. Non uno, ben due appuntamenti in prima e in seconda serata per ascoltare i toni carismatici della cantante italo-algerina che ha lasciato il segno dopo il debutto ad Amici, il talent condotto da Maria De Filippi nella stagione 2006.

Dopo sei anni, Karima torna alla riscossa per farci scoprire l’inedito lavoro diretto a emulsionare, sublimando, la musicalità pop e la sonorità acustica del jazz. Siamo pronti a spogliarci dei filtri e a lasciarci condurre da un sound che corrobora un timbro unico, quello esplosivo di Karima, ora voce in piena maturità artistica. Il titolo del suo nuovo disco,“No Filter”, ci suggerisce in prima battuta il desiderio di riscoprire alcuni grandi brani affrontandoli con quella verve esplicita e sempre più potente, senza filtri.

Ti potrebbe interessare

Il jazz senza filtri di Karima. Al Blue Note le fulgide note del suo nuovo album

Il jazz senza filtri di Karima. Al Blue Note…

Rapiti, trasognati, sedotti dalla voce limpida e suadente di Karima. Al Blue Note si esce così, travolti da un uragano di…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.