Un pomeriggio nelle luci di Mezzate in attesa del Natale

    Un pomeriggio nelle luci di Mezzate in attesa del Natale

    • Eventi
    • Non ci sono commenti
    • 2minuto

    Il freddo e un principio di nebbia non hanno scoraggiato gli abitanti di Peschiera Borromeo che si sono radunati nella piazza della Costituzione a Mezzate il 22 dicembre per trascorrere un pomeriggio all’insegna della convivialità, in attesa del Natale ormai alle porte.
    L’Assessore alla Cultura e l’Amministrazione Comunale hanno realizzato un evento per regalare un po’ di spensieratezza in un clima di grandi incertezze che si sta riaffacciando nelle nostre vite. Molti i presenti: bambini, genitori, nonni, passanti. Bellissima la scenografia: un grande Babbo Natale gonfiabile festoso che dall’alto del cielo saluta tutti; il “Trio Winter Ladies dalle voci melodiose che intona canzoni natalizie; un Babbo Natale speciale in posa sulla sua slitta insieme ai bimbi in attesa di una foto. Pop-corn, caramelle e molto altro ancora.
    La ciliegina sulla torta è stata lo spettacolo del giocoliere che si è esibito con il fuoco. L’effetto speciale e magico è stato ottenuto anche grazie alla complicità della nebbia che a un certo punto ha fatto capolino.
    Questo e gli altri eventi natalizi organizzati nelle frazioni hanno potuto essere realizzati grazie al prezioso supporto della Protezione Civile e alla collaborazione di diverse associazioni del territorio.
    Momenti magici non solo per i più piccoli, attimi di spensieratezza in attesa del Natale e nonostante il Covid-19.

    Ti potrebbe interessare

    Quando ART’è diventa “Semplicemente ART’è”, grande ritorno a Mezzate

    Quando ART’è diventa “Semplicemente ART’è”, grande ritorno a Mezzate

    Giovedì 23 giugno alle ore 21 ART’è si ripropone con una nuova veste, sarà infatti “Semplicemente ART’è”. Si tratta di un…
    Il pianoforte regna sovrano al Carengione per “Piano a Peschiera”

    Il pianoforte regna sovrano al Carengione per “Piano a…

    Provate ad immaginare l’atmosfera speciale che la musica può elargire nell’immensità del verde in un clima di totale relax. Ebbene “Piano…
    Peschiera e il fascino del Sol Levante con il Gran Galà delle Arti Orientali

    Peschiera e il fascino del Sol Levante con il…

    Domenica 15 maggio a partire dalle 15.30 Peschiera dedica un pomeriggio intero al Gran Galà delle Arti Orientali in Piazza Della…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.