Un pomeriggio nelle luci di Mezzate in attesa del Natale

Un pomeriggio nelle luci di Mezzate in attesa del Natale

  • Eventi
  • Non ci sono commenti
  • 2minuto

Il freddo e un principio di nebbia non hanno scoraggiato gli abitanti di Peschiera Borromeo che si sono radunati nella piazza della Costituzione a Mezzate il 22 dicembre per trascorrere un pomeriggio all’insegna della convivialità, in attesa del Natale ormai alle porte.
L’Assessore alla Cultura e l’Amministrazione Comunale hanno realizzato un evento per regalare un po’ di spensieratezza in un clima di grandi incertezze che si sta riaffacciando nelle nostre vite. Molti i presenti: bambini, genitori, nonni, passanti. Bellissima la scenografia: un grande Babbo Natale gonfiabile festoso che dall’alto del cielo saluta tutti; il “Trio Winter Ladies dalle voci melodiose che intona canzoni natalizie; un Babbo Natale speciale in posa sulla sua slitta insieme ai bimbi in attesa di una foto. Pop-corn, caramelle e molto altro ancora.
La ciliegina sulla torta è stata lo spettacolo del giocoliere che si è esibito con il fuoco. L’effetto speciale e magico è stato ottenuto anche grazie alla complicità della nebbia che a un certo punto ha fatto capolino.
Questo e gli altri eventi natalizi organizzati nelle frazioni hanno potuto essere realizzati grazie al prezioso supporto della Protezione Civile e alla collaborazione di diverse associazioni del territorio.
Momenti magici non solo per i più piccoli, attimi di spensieratezza in attesa del Natale e nonostante il Covid-19.

Ti potrebbe interessare

Il pianoforte regna sovrano al Carengione per “Piano a Peschiera”

Il pianoforte regna sovrano al Carengione per “Piano a…

Provate ad immaginare l’atmosfera speciale che la musica può elargire nell’immensità del verde in un clima di totale relax. Ebbene “Piano…
Peschiera e il fascino del Sol Levante con il Gran Galà delle Arti Orientali

Peschiera e il fascino del Sol Levante con il…

Domenica 15 maggio a partire dalle 15.30 Peschiera dedica un pomeriggio intero al Gran Galà delle Arti Orientali in Piazza Della…
Il “Buon Natale” di Google

Il “Buon Natale” di Google

La home page di Google per tutto l’anno ci accompagna ricordandoci eventi e anniversari importanti attraverso la modifica del suo logo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.